• 10 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, ecco la maglia away griffata Nike: foto e dettagli

Come già per la maglia Home, anche per quella Away è la tradizione veneziana ad ispirarne il design.
La maglia Away 2018-19, firmata da Nike, con cui il Venezia FC ha siglato un nuovo contratto triennale, ricorda la divisa del gondoliere che quotidianamente percorre i canali della laguna veneziana. Una personalizzazione a righe orizzontali arancio nero verdi che caratterizza interamente il fronte della maglia.

La personalizzazione
Le righe arancio nero verdi presenti sul fronte della maglia sono realizzate in stampa sublimatica . Come per la maglia Home anche per quella Away cambia il crest , non più in Lextra 4D come nelle due ultime stagioni, ma in TPU , un poliuretano termoplastico prodotto in Giappone che lascia spazio a infinite possibilità e combinazioni. Il logo del Club prende nuova forma, le diverse texture utilizzate e i colori metallici, rendono il crest particolarmente cangiante conferendogli unicità.

Venezia FC
La scritta sarà presente sul retro di ogni maglia e avrà i colori della bandiera italiana. Perché siamo orgogliosi di esserlo e di rappresentare la più bella città italiana e del mondo intero.

Caratteristiche tecniche
Le maglie Home e Away sono realizzate in poliestere con tecnologia Nike dry-fit con collo a giro a costine e pannelli laterali in mesh per favorire la traspirazione.
Il pantaloncino è anch’esso in tessuto Nike dry-fit che consente il massimo comfort dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Anche i calzettoni sono realizzati con tecnologia Nike dry-fit.

La maglia gara Away sarà in vendita già da oggi sul nostro store online: www.venefcstore.com e negli Official Store di Venezia (campo S. Aponal, 1067) e Mestre (M9, Via Poerio 24).

Read Previous

Triestina, Pavanel: “Creiamo molto, ma serve più concretezza in area! E lavorando miglioreremo anche questo aspetto…”

Read Next

Calendari serie B emessi con un’ora e mezzo di ritardo nel caos: pronti cause e ricorsi! Balata: “Abbiamo l’ok della Figc”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *