• 11 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Udinese-Sampdoria, le scelte di Velazquez: si parte dal 4-2-3-1, e in attacco…

Ha provato di tutto, anche le due punte con Lasagna e Teodorczyk in coppia, ma alla fine è molto probabile che Julio Velazquez riparta dal primo tempo di Parma, con il 4-2-3-1 mutuabile in 4-1-4-1, da presentare domani sera alla Sampdoria.

[…]

Restano quindi le valutazioni che Velazquez ha fatto cambiando interpreti e moduli, e qui vanno prese come direttive le prove del giovedì, quando il 4-2-3-1 ha trovato più spazio, con Lasagna alternato a Teodorczyk come prima punta, con Machis a destra, Barak dietro la punta e De Paul a sinistra. In mediana, Mandragora e Fofana confermati, con Larsen e Samir terzini in difesa, e la nuova coppia di centrali, già varata a Parma, con Ekong e Nuytinck, davanti al portiere. E qui, il capitoletto è tutto dedicato a Scuffet e Nicolas, visto che Musso si è allenato in gruppo, ma non sarà convocato. A occhio, Scuffet avrà ancora i galloni da titolare domani, considerando la gerarchia per il campionato varata domenica scorsa dalla scelta di Velazquez.Tornando alle prove, Lasagna è stato anche provato anche alle spalle di Teodorczyk nel 4-2-3-1, mentre i due attaccanti hanno fatto coppia nel 4-4-2, passaggio tattico a cui l’Udinese potrebbe ricorrere in corso d’opera.

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Pordenone, Gerardi: “Ero orgoglioso di vestire la maglia della squadra della mia città! Ma la società mi ha detto che…”

Read Next

Udinese-Juventus, la febbre-CR7 è già salita: gente in coda in piena notte e alcuni settori in via di esaurimento!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *