• 11 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Triestina, gli aggiornamenti su Granoche, Cesarini e Cappelluzzo: – 3 al gong

Trivenetogoal news:  venerdì 31 agosto alle 20 chiuderà il calciomercato estivo per le squadre di C. Rimarrà la possibilità di acquistare giocatori svincolati, salvo ulteriori stravolgimenti legati ai ripescaggi e alla riapertura delle liste. La Triestina vorrebbe centrare tre colpi: Pablo Granoche, Alessandro Cesarini (ma è svincolato, per cui ci sarebbe volendo altro tempo) ed eventualmente Pierluigi Cappelluzzo, che non entrerebbe in Lista Over. Per quest’ultimo il Verona potrebbe partecipare in maniera pesantissima al pagamento dell’ingaggio pur di non tenerlo in rosa, ma sinora il giocatore ha rifiutato tutte le destinazioni proposte, Trieste comprese.

Il fronte caldo è quello per Pablo Granoche, per il quale c’è già l’accordo Triestina – Spezia e fra la Triestina ed El Diablo (150mila euro il primo anno, 140mila il secondo). Cosa manca ancora? La buonuscita dello Spezia e si parla pure di una maxi commissione all’agente Giorgio De Giorgis che sta complicando non poco la spinosa questione. In un modo o nell’altro l’impressione è che alla fine si farà.

Capitolo-Cesarini. La conclusione dell’affare Granoche influenzerà anche quest’ultimo fronte, perché l’ad Mauro Milanese non può sforare il budget e deve cedere Davide Bariti. Il Fano propone uno scambio con Giordano Ferretti che per ora Milanese ha rifiutato ma che, in assenza di altre soluzioni, potrebbe anche essere preso in considerazione perché la Triestina al momento ha un solo posto over a disposizione. Quasi impossibile la cessione di Bracaletti. Cesarini ha rifiutato il Monopoli e sta aspettando la Triestina, ma l’affare per svariati motivi resta sul filo del rasoio.

Read Previous

Padova, la campagna abbonamenti tocca quota 4799: gli aggiornamenti

Read Next

Coppa Italia Serie C, lo stadio Gavagnin indisponibile: ecco dove si giocherà Virtus Verona-Pro Piacenza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *