• 11 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Venezia, Facchin: “Sono stato vicino al Pisa, ma non avevo la smania di andare via: ora sono a disposizione e sulla Reggiana…”

Davide Facchin parla a Trivenetogoal: “Onestamente sono qui perché c’è stata una situazione per cui non è emersa la possibilità giusta per me. Non avevo questa smania di andare via, non ho cercato con insistenza una destinazione. La mentalità e la forza del gruppo sono rimaste le stesse. Lezzerini e Vicario sono due giovani di valore e di prospettiva. Sul mercato ci sono state diverse situazioni, il Pisa è stata una delle squadre a cui sono stato più vicino. Per la Reggiana mi dispiace tanto, con un pubblico strepitoso, un’amarezza fortissima dopo aver sfiorato la B e dopo un mese addirittura la società non si è iscritta. Adesso sono uno dei portieri del Venezia, poi chiaramente il mister e la società faranno delle scelte e io ho il dovere di rispettarle”.

Read Previous

Coppa Italia, gli orari del quarto turno: ecco quando si giocheranno Benevento-Cittadella, Chievo-Cagliari e Torino-SudTirol

Read Next

Mercato SudTirol, ceduti due giovani gioielli all’Inter: tutti i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *