• 11 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso, preparati: sarà il campionato di Eccellenza più competitivo degli ultimi anni! Ecco favorite e possibili sorprese…

Allacciate le cinture, sta per partire il campionato di Eccellenza più competitivo degli ultimi anni. Il girone B è un concentrato di blasone, qualità e ambizioni. Ben 11 le società della Marca: un record. Domenica alle 15.30 si comincia con il big match LiaPiave-Treviso, in programma a Ormelle e non a San Polo. Derby anche a Pieve tra Eclisse e Union Pro, a Castelfranco tra Giorgione e Vittorio Falmec, al “Viani” tra Nervesa e PortoMansuè e a Farra tra Union Qdp e Liventina. L’unica squadra a varcare i confini della Marca è l’Istrana, di scena a Noale. Completano il turno inaugurale Real Martellago-Luparense e Tombolo Vigontina-San Giorgio Sedico, mentre riposa il Mestre. Difficile fare pronostici. Per la maggior parte degli addetti ai lavori, la principale favorita sarebbe la Luparense. In prima fascia anche formazioni come Mestre, Treviso, LiaPiave, San Giorgio Sedico, ma anche il Giorgione si è rinforzato, senza dimenticare la matricola PortoMansuè. Diversi i club che possono navigare nella medio-alta classifica, si pensi a Nervesa, Liventina, Istrana, Eclisse, Union Qdp. Le due più “pericolanti” potrebbero essere Union Pro e Vittorio Falmec.

[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Vicenza, martedì 11 settembre la presentazione ufficiale alla città: gli aggiornamenti

Read Next

Serie C, Sottili fa le carte al campionato: “Se ci sarà, la Ternana è favorita: poi Feralpi e SudTirol. Su Vicenza, Triestina e Pordenone…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *