• 11 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Chievo-Triestina 3-0, sconfitta per l’Alabarda sotto gli occhi di Biasin: gol annullato a Granoche per fuorigioco millimetrico…

Termina 3-0 l’amichevole tra Chievo e Triestina, disputatasi nella mattinata odierna a Veronello. Le reti sono state siglate da Pellissier su calcio di rigore al 44′ pt, Leris – autore di un eurogol – al 9′ st e Stepinski con un tap-in al 39′ st. Ottima, comunque, la prestazione dell’Unione, che nel primo tempo si è resa pericolosa due volte con Granoche e una volta con Coletti su punizione e che nel finale di ripresa aveva anche trovato con Granoche il gol della bandiera, annullato però per fuorigioco millimetrico. Il tutto sotto gli occhi a dir poco soddisfatti del presidente Mario Biasin…

A.C. CHIEVOVERONA – U.S. TRIESTINA CALCIO 1918 3-0 (1°T. 1-0)

Marcatori: 44′ Pellissier (rig.), 56′ Leris, 85′ Stepinski

A.C.ChievoVerona: Sorrentino (1’st Seculin), Tomovic (37’st Tanasjievic), Rossettini (1’st Bani), Barba, Jaroszynski; Bertagnoli (1’st Burruchaga), Radovanovic, Leris; Pucciarelli; Meggiorini (21’st Djordjevic), Pellissier (1’st Stepinski).

Allenatore: Lorenzo D’Anna.

U.S. Triestina Calcio 1918: Boccanera, Formiconi (21’st Staffé), Malomo, Lambrughi (37’st Codromaz), Sabatino; Maracchi (40’st Bolis), Coletti (29’st Bariti), Beccaro (25’st Procaccio), Bracaletti (17’st Mensah), Petrella, Granoche.

Allenatore: Massimo Pavanel.

Read Previous

Pordenone-Virtus Verona, amichevole pomeridiana a Montorio. Tesser: “Test utile, ma abbiamo qualche defezione di troppo…”

Read Next

Mercato Treviso, colpaccio Capogrosso per la difesa: arriva dal Delta Porto Tolle!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *