• 11 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Delta Porto Tolle, aspettando Juanito ecco Aiman Napoli! Zattarin: “E Michael Cia…”

[…]

Gianluca Zattarin analizza l’ultima amichevole di prestigio contro il Venezia e valuta la preparazione: «Contro il Venezia ho visto una buona gara, non come l’amichevole precedente pareggiata a Pozzonovo,  ho visto una reazione del carattere». Tutto in vista di un campionato che sta finalmente iniziando. «Sono contento per come stanno lavorando i ragazzi in vista della prima giornata e in generale. Ci sono stati molti arrivi, il gruppo è nuovo, altri giocatori li stiamo inserendo negli ultimi giorni, vedi Aiman Napoli, attaccante che può fare questo ruolo in una certa maniera, pronto a essere inserito nel nostro progetto, e il difensore Tommaso Ghinassi che ha grande esperienza, ma anche l’acquisto di un nuovo giovane classe 1999 Amar Kasse ci può dare diverse varianti tecniche e tattiche».

[…]

Capitolo infortuni. State provando a recuperare Giampaolo Sirigu e Mohamed Fofana, ma adesso si è aggiunto anche un nuovo acquisto (arrivato quasi tre settimane fa), Michael Cia. «Gli è uscita la spalla, una lussazione che lo terrà fermo per circa 15 giorni, speriamo che non sia troppo grave e che questo sia il tempo per riaverlo in gruppo».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Udinese-Torino, mister Velazquez porta tutti a cena al ristorante dello stadio “Friuli”. E i nazionali tornano all’ovile…

Read Next

Cjarlins Muzane-Belluno, l’ex Duravia: “Sarà strano ritrovare i gialloblu! E se segno esulto, ma…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *