• 12 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Vis Pesaro, Milanese: “Spero che martedì sera i tifosi dimostrino di credere nella squadra! E siamo competitivi…”

[…]

«Finalmente è finita questa lunga attesa. Ora trasferiamo le nostre energie sul campo. Torniamo nella routine del campionato che mancava da troppo tempo». Mauro Milanese, così come tutto lo staff e anche i tifosi, attendeva questo momento dal 26 agosto. «E spero che martedì alle 20.30 il pubblico dimostri di credere nella squadra. Fare l’abbonamento anche in questi giorni è conveniente, non solo perché i prezzi sono alla portata di tutti, ma anche perché così si evitano code». Le tormentate e stucchevoli vicende estive hanno fatto da tappo all’entusiasmo. Si poteva evitare? «Bisogna dire che stavolta la Lega Pro non ha responsabilità anzi è il soggetto danneggiato. Insomma noi della C abbiamo fatto da spettatori. Il problema in questa stagione si è verificato come tutti sanno in serie B. Per evitarlo è necessaria una riforma della procedura della giustizia sportiva. Non è possibile che, con la programmazione che devono fare le società, si impieghino mesi per arrivare a una sentenza definitiva che non sia impugnabile».

[…]

Anche la Triestina sta facendo un pensierino alla B. «Noi abbiamo costruito una squadra competitiva alla pari di almeno otto dieci squadre del nostro girone. Sarebbe stato meglio che le società che avevano chiesto il ripescaggio andassero in B». Vi sentite danneggiati? «Sul piano economico l’incertezza di quest’estate ha inciso sulla vendita degli abbonamenti. Ma adesso si può recuperare. Sul piano tecnico due mesi di preparazione non si erano mai visti. Ma siamo tutti sullo stesso piano».

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Cittadella-Cosenza, Camigliano: “Squadra che bada al sodo, occhio alle loro ripartenze…”

Read Next

Cosenza-Hellas Verona, il giudice sportivo ha deciso: è 0-3 a tavolino!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *