• 12 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Benevento, Tacopina: “Ho visto una buona reazione nonostante la sconfitta: e ai tifosi dico che….”

Queste le dichiarazioni del presidente Joe Tacopina dopo il ko di stasera al Penzo contro il Benevento: “Quando si perde di solito fatico a commentare positivamente, ma stasera nel secondo tempo ho visto una squadra forte e determinata, che ha giocato una partita positiva e che è riuscita a tenere il risultato in bilico fino alla fine, nonostante avesse subito tre gol. I tifosi? Ho detto determinate cose dopo la partita con lo Spezia e la scarsa affluenza allo stadio. Stasera voglio dire soltanto che i tifosi devono seguire
la squadra sempre, se credono in questo progetto non ci possono essere determinate situazioni. Non sono preoccupato, ho visto il capitano Maurizio Domizzi dopo il fischio finale ed era arrabbiatissimo. Questo mi fa ben sperare. Il fatto del campionato a 19 squadre? E’ stata presa una decisione e fatto un calendario. Voglio comunque dire che abbiamo un grande allenatore, non posso dire quello che il mister ha detto durante l’intervallo, ma è uno che ha carattere”.

Read Previous

Venezia-Benevento, Bucchi: “Ho visto una squadra coraggiosa, aggressiva e che non ha paura: su Billong e Bandinelli…”

Read Next

Albinoleffe, Romizi si presenta: “Vengo da un anno in cui eravamo abituati solo a parlare: questo era ciò che mi serviva…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *