• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Verona-SudTirol, Bravo: “Sconfitta immeritata! E a me la squadra piace, ma il livello del campionato…”

[…]

Il ds dell’Alto Adige Paolo Bravo rimane sereno: «Abbiamo perso una partita in modo immeritato, le occasioni le abbiamo create, forse dovevamo gestire il periodo successivo al secondo pareggio in modo equilibrato ed invece è arrivato la loro terza rete».

[…]

Per il momento, comunque, si sta assistendo ad un campionato molto equilibrato: «Lo continuo a dire da tempo – afferma Bravo – sembra che io sia un matto quando sostengo questo, il livello medio si è alzato, poi non ci sarà la super favorita, tutti se la giocano con tutti, devi stare sempre sul pezzo altrimenti rischi brutte figure». Alto Adige che, dopo la semifinale playoff della scorsa stagione, ha operato in maniera decisa sul mercato, alzando il livello tecnico della rosa messa a disposizione di Zanetti e ponendosi come una delle possibili outsider per la promozione in serie B. «Quest’estate ho cercato di fare il massimo– sostiene il ds – a me la squadra piace, poi sarà come sempre il campo a dover emettere il giudizio definitivo . Cosa apprezzo? I risultati che abbiamo ottenuto finora hanno dato la sensazione che siamo una squadra solida e compatta».

[…]

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Treviso-Calvi Noale, l’ira di Visentin: “Abbiamo toccato il fondo! Ho visto una squadra senza grinta e messa male in campo…”

Read Next

Milan-Chievo, ultima chiamata per D’Anna dopo il ko interno col Torino. E circolano già i nomi dei probabili sostituti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *