• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cartigliano-Delta Porto Tolle 0-0, Zattarin: “La contestazione dei tifosi? A volte ci può stare… Faremo di tutto per accontentarli!”

«L’infortunio a Gherardi ci ha cambiato di molto l’assetto iniziale, dopo un lavoro durato tutta la settimana» è la prima spiegazione allo 0-0 da parte dell’allenatore Gianluca Zattarin. Il Delta rimane con un punto: «Effettivamente ci aspettavamo la vittoria, gli episodi non girano mai a nostro favore, vedi il tiro di Pandiani sulla traversa. Non c’è nulla da fare dobbiamo crescere sotto l’aspetto del carattere e sfruttare al massimo le occasioni create».

[…]

«Non abbiamo preso gol il che è un buon segno, siamo stati attenti e coperti solo che dovevamo in generale essere più aggressivi. Dobbiamo cambiare l’inerzia delle partite, portare gli episodi dalla nostra parte, vedere più cattiveria e voglia di sbranare gli avversari». Hanno perso la pazienza i tifosi, contestando a fine gara la prestazione della squadra: «A volte ci può stare, bisogna capire anche i tifosi che sono sempre in tanti a sostenerci. Cercheremo di fare di tutto per accontentarli, per dare loro delle soddisfazioni. I ragazzi anche hanno capito. Adesso è il momento di stare tutti uniti, di seguire una unica strada, restare assieme senza mollare nulla. Questo dobbiamo fare per dare la vittoria al Delta e dare la vittoria ai tifosi che si aspettavano i tre punti invece non siamo riusciti a darglieli».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Venezia, Angeloni: “È un momento di grande riflessione sull’operato di tutti, non esiste un solo colpevole!”

Read Next

Belluno-Este 3-4, Vecchiato: “Sconfitta immeritata, a volte vieni premiato poco rispetto a quello che stai dando…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *