• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone-Vicenza, Tesser: “Affrontiamo un avversario di altissima classifica: sulle ripartenze sono micidiali, servirà una prestazione di grande spessore”

Queste le principali dichiarazioni di Attilio Tesser alla vigilia di Pordenone-Vicenza: “Credo che il Vicenza sia una squadra forte, costruita per recitare un ruolo di primissimo piano e la troveremo sicuramente nel finale di stagione in altissima classifica. Dovremo essere bravi a non concedere campo perché una delle loro caratteristiche migliori sono ripartenze micidiali, visto che hanno ottimi finalizzatori. Servirà una grossa prestazione, migliore di quelle fatte finora. Per cui intensità, concentrazione e soprattutto umiltà dovranno essere le nostre armi. Il nostro pubblico ci darà una grossa mano, come sempre quest’anno ma noi dovremmo essere trainanti”.

Read Previous

Venezia-Hellas Verona, Setti: “Sono incazzato per le due sconfitte, ma sono sicuro che ripartiremo a partire da domenica prossima”

Read Next

Pordenone-Vicenza, le probabili formazioni: Curcio favorito su Laurenti, Bizzotto stringe i denti, Tesser senza Misuraca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *