• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia – Hellas Verona, Vicario: “È il momento più difficile da quando sono qui, ma sono sicuro che ci siano i mezzi per uscirne”

Queste le dichiarazioni di Guglielmo Vicario nella settimana che porta al derby Venezia – Hellas e dopo l’esonero di Stefano Vecchi e l’arrivo di Walter Zenga in panchina: “Ci sentiamo dispiaciuti per l’esonero di Vecchi, in campo ci vanno i giocatori e una parte della responsabilità è anche nostra. Arriviamo a una partita molto importante come quella con l’Hellas con una situazione di inversione a “u” totale rispetto alla gestione Vecchi.

È la prima volta che vengo allenato da un ex portiere, sarà bello rubarne i segreti visto che quando nascevo lui stava smettendo. Ci ha dato subito una scossa e una grande carica, sono certo che abbiamo i mezzi per uscire da questa brutta situazione di classifica

È il momento più difficile da quando sono a Venezia, quest’anno è arrivato subito mentre l’anno scorso la classifica era diversa. Quando si parla di esonero dispiace sempre, era successo anche con Favaretto e quando si perde una componente fondamentale come l’allenatore non è mai qualcosa che scivola addosso senza conseguenze”.

Clicca qui per vedere l’intervista a Vicario sulla pagina Facebook di Trivenetogoal

Read Previous

Pordenone-L.R. Vicenza Virtus, gli highlights della partita (VIDEO)

Read Next

Monza-Triestina, gli highlights della partita (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *