• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

SudTirol-Triestina, le scelte di Pavanel: turnover in vista? E ci sono tre moduli in ballo…

Pavanel dovrà essere abile a cucire all’Alabarda un abito tattico adatto a mettere in scacco i padroni di casa e il loro probabile 3-5-2, impresa non semplice ma possibile per una Triestina che nel suo arsenale ha varie armi e tanti moduli a disposizione. Finora, tra schieramenti di partenza e cambi in corso d’opera, il tecnico alabardato ha sfoderato ben sei moduli diversi, grazie anche alla duttilità dei suoi giocatori.

[…]

La sensazione è che oggi potrebbero rifiatare Coletti, che è anche in diffida, Granoche, ancora non perfettamente a posto per il problema alla costola, e qualcuno anche in difesa, probabilmente Sabatino che finora non ha saltato nemmeno un minuto. Ci sarà spazio dunque per qualche giovane in più: dovrebbe essere la giornata buona per Pizzul, che finora non ha mai visto il campo, ma anche per Bolis, il centrocampista ex capitano della Primavera dell’Atalanta che anche a Monza è entrato bene e potrebbe essere chiamato a dirigere le operazioni a centrocampo. In attacco, con la probabile panchina di Granoche, dovrebbe giocare certamente Petrella e uno tra Mensah e Procaccio. E chissà, potrebbe anche essere arrivato il momento di Bariti, anche lui entrato nel finale a Monza col piglio giusto, o di Steffè. Quanto al modulo, altro enigma: si va dal possibile 3-5-2 al 4-4-2, ma anche al possibile ritorno del 4-3-1-2.

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Vis Pesaro-Pordenone, Tesser: “Andremo al ‘Benelli’ per conquistare l’intera posta! E forse farò un po’ di turnover perché…”

Read Next

Venezia-Hellas Verona, Zenga vira verso il 4-3-3: ecco quali sarebbero gli interpreti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *