• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella-Brescia, Venturato: “Non ci hanno dato l’ennesimo rigore, altro errore arbitrale contro di noi: meritavamo di vincere”

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato dopo il pareggio col Brescia maturato oggi al Tombolato: “Il rigore che non ci è stato dato era veramente evidente, abbiamo commesso un’ingenuità su un’uscita e abbiamo preso il pareggio. Il primo tempo è stato eccezionale, il pareggio è un risultato esagerato per il Brescia, però per quello che abbiamo fatto in campo penso che meritassimo la vittoria. Ennesimo rigore non dato contro di noi, speriamo che cambino le cose. Le immagini confermano che il fallo è dentro l’area di rigore. Credo che oggi meritassimo di vincere, speriamo che cambi il vento perché così siamo penalizzati. Non mi è parso che il Brescia abbia alzato il baricentro, quando commetti ingenuità si prende gol purtroppo. Mi pare che nei 20 minuti iniziali abbiamo schiacciato il Brescia nella loro metà campo. Negli ultimi venti minuti, dopo che abbiamo preso il secondo gol dal punto di vista mentale non siamo più riusciti a rimanere in partita come avremmo dovuto”

Read Previous

Virtus Verona-Giana Erminio, Fresco: “Dopo Meda, vincere ancora sarebbe il massimo: Lancini ko”

Read Next

Mestre-Luparense, Cunico: “Curioso di vedere come reagiranno i ragazzi in uno stadio caldo e con un pubblico importante…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *