• 14 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Renate-Triestina, Steffé: “Gol che ho sempre sognato, segnare per la squadra della tua città è emozionante!”

Il primo gol con la maglia della propria città non si scorda mai. Una gioia provata lo scorso anno da Roberto Codromaz, alcune settimane or sono da Federico Maracchi, anche lui sotto la Furlan, e ieri da Demetrio Steffè. Stantuffo del centrocampo, scuola San Giovanni, il numero 7 è risultato decisivo con il bolide terra-aria infilatosi all’incrocio al quarto d’ora della ripresa. L’emozione di Steffè. «Un gol importante ma soprattutto emozionante. Rappresentare la mia città è qualcosa di forte, dal momento in cui ho firmato per la Triestina il gol è qualcosa che ho aspettato, sognato ogni notte. Purtroppo non l’ho fatto al Rocco sotto la nostra curva – scherza Steffè – però è stato un gol importante su una azione creata bene da tutta la squadra. Per questo ringrazio i compagni, poi sono stato bravo a concluderla».Staffetta annunciata visto lo stato febbrile di Maracchi, ma un ottimo contributo da subentrante.«Ho ascoltato le consegne dell’allenatore e i compagni mi hanno dato una mano. Non è sempre semplice entrare quando tutti gli altri sono già rodati in campo, ma sono contento perché ho fatto quello che dovevo fare».

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pordenone-Fermana, Tesser: “Hanno vinto con merito, ma questa sconfitta non cambia i nostri piani! E per la prima volta nella mia carriera…”

Read Next

Delta Porto Tolle-Virtus Bolzano 3-3, Zattarin: “Si deve fare di più! Ma i conti li faremo alla fine del girone di andata…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *