• 14 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella-Venezia, Venturato: “Giochiamo bene, ma non vinciamo: Zenga guida una squadra che ambisce al salto di categoria”

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Venezia, secondo derby consecutivo dopo quello giocato sette giorni fa a Padova: “Scaglia è la prima settimana che fa allenamento completo, è vicino al rientro ma non è ancora pronto per giocare. Ci sono state una serie di partite in cui la prestazione c’è stata, ma non è arrivato il risultato pieno. Quando fai una prestazione come quella col Brescia in cui non vinci pur avendo giocato molto bene. Ci manca qualche gol, i nostri attaccanti hanno le capacità per fare un certo numero di gol, è un momento in cui le cose non girano bene. Manca anche qualche gol dei centrocampisti, l’inserimento da dietro  è chiaro che aiuta. Il Venezia in questo momento è in forma e sta facendo risultati, è una squadra con giocatori di qualità bravi nell’uno contro uno, vogliono il salto di categoria. Zenga  un allenatore di una certa esperienza ed è stato un giocatore di grande prestigio. Ha dato un contributo importante dopo il cambio in panchina, la velocità di Litteri viene sfruttata”

Read Previous

Vicenza-Sambenedettese, Colella: “Roselli maestro nel gioco delle tre carte, scelte in base a quello che farà lui: Razzitti torna fra i convocati”

Read Next

Feralpisalò-Virtus Verona, Fresco rivela: “Nell’ultima assemblea si è parlato di sette promozioni e cinque retrocessioni: subiamo ancora troppi gol”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *