• 14 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Brescia – Verona 4-2, per Grosso siamo al capolinea: poker di Corini, esonero a un passo!

BRESCIA – Capolinea Grosso. L’ultima fermata per il tecnico del Verona è Brescia, dove l’Hellas subisce un autentico tracollo e dove il tecnico è davvero a un passo dall’esonero. Al Rigamonti finisce 4-2, non bastano i gol di Caracciolo e Pazzini: squadra irriconoscibile sotto tutti i punti di vista, senza gioco e senza personalità. Dopo un primo tempo di intensità, con il doppio vantaggio lombardo firmato da Donnarumma e Tonali, i gialloblù tentano di rientrare in partita e colpiscono con Caracciolo. Di lì a poco, però, ancora Donnarumma fa 3-1, con Torregrossa e Pazzini a chiudere le danze con una rete per parte. Disastro per Grosso, che adesso sembra a un passo dall’esonero. Marco Baroni è uno dei nomi più caldi, ma le sue richieste sono molto alte.

BRESCIA-HELLAS VERONA 4-2
Marcatori: 38′ pt Donnarumma, 43′ pt Tonali; 6′ st Caracciolo, 10′ st Donnarumma, 24′ st Torregrossa, 35′ st Pazzini.

BRESCIA: Alfonso; Sabelli, Mateju, Tonali, Ndoj (dal 25′ st Dall’Oglio), Spalek (dal 45′ st Gastaldello), Donnarumma (dal 40′ st Martinelli), Torregrossa, Cistano, Romagnoli, Bisoli. Adisposizione: Bastianello, Lancini, Morosini, Semprini, Tremolada. All.: Corini.

HELLAS VERONA: Silvestri; Crescenzi (dal 38′ st Zaccagni), Caracciolo, Marrone, Empereur, Henderson (dal 1′ st Dawidowicz), Colombatto, Laribi (dal 14′ st Matos), Ragusa, Pazzini, Di Carmine. A disposizione: Ferrari, Chiesa, Gustafson, Balkovec, Lee, Cissè, Calvano, Kumbulla, Tupta. All.: Grosso.

Arbitro: Ghersini (sez. AIA di Genova).
Assistenti: Raspollini (sez. AIA di Livorno), Lombardo (sez. AIA di Sesto San Giovanni).

NOTE. Ammoniti: Colombatto, Ndoj, Sabelli, Torregrossa, Mateju.

Read Previous

Vicenza-Samb, Colella”Giacomelli è pagato per inventarsi i gol.. Il pubblico come sempre è encomiabile”

Read Next

Cittadella-Venezia 3-2, va in scena il Finotto-show: e il Tombolato impazzisce per una rimonta clamorosa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *