• 14 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Semaforo biancorosso, verde Giacomelli e Bizzotto, giallo Andreoni e Solerio, rosso Curcio

VERDE

Giacomelli – Impossibile non citare come migliore in campo il numero dieci biancorosso. Con la Sambenedettese è autore di un primo tempo magistrale, compiendo incursioni in area a ripetizione fino ad arrivare alla prodezza del 39′. Raramente si vedono gol di così pregevole fattura ma quest’anno Jack sta abituando bene il pubblico del Menti. Nel secondo tempo, complice anche lo sforzo della prima frazione di gioco, non riesce più a spingere con la stessa intensità, ma il suo dovere l’aveva già fatto.

Bizzotto – E’ l’autentica sorpresa di questo inizio campionato, In pochi si sarebbero aspettati un rendimento così alto dall’ex capitano del Bassano, ma probabilmente era frutto della poca conoscenza di questo giocatore che sta dimostrando di essere una vera roccia della difesa in grado di  gestire con  ordine e precisione il reparto arretrato.

GIALLO

Andreoni – Come nelle precedenti occasioni inizia il match a ritmi elevati ma durante il corso dell’incontro la sua spinta si affievolisce e non riesce ad essere una continua spina nel fianco dei difensori marchigiani. Se migliorerà nella costanza sarà un giocatore di primo livello.

Solerio – La sua condizione fisica non è ancora ottimale ma stringendo i denti torna in campo da titolare. Lo aspettiamo per rivederlo in una situazione più adeguata alle sue possibilità e potenzialità.

ROSSO

Curcio – In lui e nel suo modo di giocare c’è ancora qualcosa da registrare perchè questo non è, e non può essere, il ragazzo che aveva fatto sognare i tifosi dell’Arzachena. E’ troppo spesso avulso dal gioco avanzato e ciò lo porta a non riuscire ad interagire con Giacomelli e Arma.

Read Previous

Giana Erminio – SudTirol 0-0, Zanetti avanti piano: altro pari senza segnare in mezzo ai pali

Read Next

Pordenone-Triestina, Tesser: “Vincere il derby sarebbe speciale per chi ci sta vicino. E ci permetterebbe di…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *