Le voci dalla sala stampa dello stadio Penzo dopo Venezia-Forlì
Filippo Inzaghi (allenatore Venezia): “Abbiamo sofferto un po’ negli ultimi quindici minuti di partita, probabilmente avremmo dovuto chiudere prima la partita e invece, pur giocando a mio avviso bene, non abbiamo saputo piazzare il colpo del ko. Sono contento per queste due vittorie contro Mantova e Forlì ci danno morale, il passaggio del turno di Coppa è importante, essere partiti bene anche in campionato ci regala grande consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi. Non dobbiamo mai dimenticare che la squadra è praticamente tutta nuova, lavoriamo assieme da appena 50 giorni e ovviamente non possiamo essere al top. Però la prestazione è stata buona e questa è la cosa più importante”
Marco Modolo (difensore Venezia): “Sono molto contento per la vittoria, ci è mancato soltanto un po’ di possesso palla negli ultimi minuti, quando il Forlì ha avuto l’0ccasione di pareggiare. Ma non abbiamo corso quasi nessun rischio e questo è importante, perché le vittorie partono dalla fase difensiva e non aver subito gol ci aiuta a crescere e a credere in noi stessi”
Gianni Fabiano (attaccante Venezia) “E’ bello segnare, ma credetemi che se non avessimo vinto non sarebbe servito a nulla e la gioia non sarebbe stata come quella che è arrivata stasera. Abbiamo portato a casa una vittoria importante , lavoriamo tanto per farci trovare pronti. Oggi è toccato a me, domani toccherà a un mio compagno. Era importante partire bene e lo abbiamo fatto”