• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Belluno-Arzignano, Vecchiato: “Mi aspetto una partita di spessore e coraggiosa! E i gol arriveranno…”

[…]

«Tra gli avversari incontrati l’Arzignano è tecnicamente la migliore, quella che muove la palla con più qualità – spiega il tecnico Vecchiano – nonostante la classifica noi stiamo attraversando un buon momento sul piano del gioco e delle occasioni create. Da parte della mia squadra mi aspetto una partita di spessore e coraggiosa». Una fase difensiva ritrovata. Se il Belluno nelle ultime quattro partite ha dimostrato solidità difensiva, con sole due reti subite, dall’altra parte ha fatto fatica a segnare. «Ogni partita è un esame diverso – continua Vecchiato – nelle ultime partite non siamo stati molto cinici davanti alla porta e ci è mancata precisione ma l’importante è continuare ad arrivare lì davanti e creare occasioni come stiamo facendo. I gol arriveranno». Nove partite senza vittorie, dieci compresa la Coppa Italia. «Non siamo ovviamente felici di questa situazione – conclude Vecchiato – il non aver ancora vinto può portare ad avere in campo un po’di frenesia e questo credo sia normale. Non più di questo però».

[…]

(Fonte: Corriere delle Alpi. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Venezia, Marotta: “Sono stati cinque anni incantevoli! Il Vicenza? Renzo Rosso lo sta facendo rifiorire. Ma seguo anche…”

Read Next

Verona-Palermo, la Curva Sud pronta alla protesta: “I non abbonati non comprino il biglietto: linea comune e ambiente compatto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *