• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Hellas Verona-Palermo, Grosso: “Tifosi fuori per protesta? Ho rispetto per loro. E non ho paura delle pressioni…”

Il Bentegodi stasera sarà vuoto (ieri la Curva Sud ha esposto uno striscione, in piazzale Olimpia, rimarcando il diktat del «Tutti fuori»), il Verona deve fare il pieno di fiducia e di punti.

[…]

«Ho rispetto per loro. Per riportarli allo stadio c’è solamente una strada da seguire: quella delle vittorie», fa Grosso. La lista dei convocati sarà comunicata oggi, ma il forfait certo è quello di Santiago Colombatto, uscito con una spalla ammaccata dall’allenamento di martedì. Grosso non si lascia andare ad anticipazioni di sorta. Parla, piuttosto, della fase di crisi che sta attraversando il Verona. «Il momento delle difficoltà è arrivato. Non ho paura delle pressioni. Se potevo essere esonerato dopo Brescia? Faccio l’allenatore. Il presidente Setti ha detto quel che pensa. Non possiamo più permetterci di giocare una brutta partita com’è stato al Rigamonti». Dunque, cenni sulla formazione possibile, in chiusura: ballottaggio Di Carmine-Pazzini, Dawidowicz favorito per sostituire Colombatto, Matos è pronto a rientrare da titolare. Dietro, Balkovec è appena tornato dagli impegni in Nazionale: si prepara Almici. Nel qual caso Crescenzi andrebbe a sinistra.

[…]

(Fonte: Corriere di Verona. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Serie C, orari e programmazione fino a Natale: Gubbio – Vicenza martedì 11 dicembre alle 14.30, Fermana-Triestina in serale lo stesso giorno alle 20.30!

Read Next

Triestina, gesto di solidarietà dei tifosi alabardati: raccolti 1.500 euro per aiutare Sappada dopo l’ondata di maltempo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *