• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Semaforo biancorosso, verde Tronco e Zonta, giallo N. Bianchi, rosso Curcio e Arma

VERDE

Tronco –  Gioca titolare per sostituire bomber Giacomelli e non lo fa rimpiangere. E’ il più attivo della squadra di Colella ed è suo il gol di giornata. Una bella sorpresa.

Zonta – A centrocampo gioca come un atleta navigato, detta i ritmi della manovra e non rinuncia alla giusta cattiveria per recuperare palloni. Anche con il recupero dei più esperti De Falco e Salvi potrà giocarsi il posto da titolare

GIALLO

N. Bianchi – Disputa una partita senza infamia e senza lode svolgendo il compitino senza eccellere e senza commettere sbavature degne di nota.

ROSSO

Curcio – Anche contro il Teramo non riesce a sbloccarsi ma soprattutto non riesce ad incidere nella fase offensiva. E’ un pesce fuor d’acqua, e dopo quasi quattro mesi di campionato il mister ha l’obbligo di risolvere la situazione dell’ex Arzachena, un giocatore che nella scorsa stagione ha fatto sognare i tifosi sardi e a Vicenza non è ancora riuscito a lasciare il segno.

Arma –  E’ la prima partita negativa per il giocatore marocchino, che contrariamente agli incontri precedenti non sfrutta le (poche) occasioni che gli capitano sui piedi e non insidia la difesa avversaria spaziando su più fronti dell’area.

Read Previous

Venezia-Ascoli, Citro: “Un goal importante per una vittoria fondamentale”

Read Next

Venezia-Ascoli, Litteri: “Vittoria meritata! Ora dobbiamo pensare alla prossima partita”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *