• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso, nuovo crollo interno contro la Luparense in un Tenni deserto: il resoconto

TREVISO – Nuovo crollo interno del Treviso, che perde in casa anche con la capolista Luparense. Vantaggio dei Lupi al 27′ con Pietribiasi, che di testa raccoglie un cross di Gentile e mette alle spalle di Brino. Il Treviso si presenta in formazione ampiamente rinnovata dopo gli ultimi acquisti di Claudio Capuzzo. Spalti desolatamente vuoti per la protesta della Curva Di Maio, che non seguirà più la squadra con l’attuale proprietà guidata da Francesco Pioppi. Al 33′ Baido manca clamorosamente il raddoppio, ma due minuti dopo si costruisce un’altra palla gol e sulla respinta di Brino Girardi mette dentro da pochi passi. Poco da segnalare  nella ripresa, con Cissè che manca il gol e Pietribiasi che spreca il tris da posizione molto favorevole.

TREVISO-LUPARENSE 0-2

MARCATORI Pt 27′ Pietribiasi, 35′ Girardi.

TREVISO (4-3-3) Brino: Cazzaro, Blandamura, Equizi, Granzotto (st v42′ Lazzaro); Cess, Livotto, Benucci (st 15′ Secco); Cissè, Bellotto (st 1′ Fiorotto), Faiola (st 28′ Stefani). All. Pillon
LUPARENSE (4-4-2) Lovato; D. Beccaro, Marchiori, C. Beccaro, Gentile (st 42′ Maistrello); Girardi (st 44′ Savio), Di Cesare, Spadari (st 24′ Olivera), Rondon; Pietribiasi (st 22′ Fantinato), Baido (st 42′ Mesi). All. Cunico.
ARBITRO: Drigo di Portogruaro

Read Previous

Venezia-Ascoli, Schiavone: “Stiamo dando continuità non solo ai risultati, ma anche alle prestazioni”

Read Next

Benevento-Verona 0-1, Grosso espugna il Vigorito, salva la panchina e affossa Bucchi: decide Matos

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *