• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, semaforo biancorosso: verde Giacomelli e Bizzotto, giallo De Falco, rosso Arma e Solerio

Queste le nostre valutazioni dopo il pareggio di Fano:

VERDE

Giacomelli – Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, nell’opaca prova generale è uno dei pochi a mostrarsi in modo propositivo e sono suoi i pochi lampi nel buio di Fano. Al 50′ prova a superare il portiere marchigiano ma il suo tiro accarezza il palo.

Bizzotto – Il capitano biancorosso è un’autentica roccia in difesa. Insieme a Mantovani riesce ad arginare senza troppi problemi gli attaccanti del Fano e protegge con caparbietà e precisione la porta difesa da Grandi.

GIALLO

De Falco – Inizia la partita mostrando delle qualità da categoria superiore dettando le geometri e i ritmi della formazione biancorossa, con il passare dei minuti perde però lucidità e tutta la manovra ne risente.  Per fare la differenza necessita di migliorare nella costanza.

ROSSO

Arma – L’attaccante marocchino sta attraversando un autentico momento no. Dopo aver tirato la carretta per i primi mesi il suo rendimento è in netto calo. Anche a Fano viene annullato dai difensori avversari e incappa in un eccessivo nervosismo, commettendo svariati falli a dir poco inutili

Solerio – Prestazione da dimenticare per l’ex giocatore dell’Avellino, non sembra mai in partita e nella fase di spinta non incide come dovrebbe.

Read Previous

Teramo-Triestina, Pavanel: “La sconfitta è responsabilità mia: dovevo trovare qualcosa di diverso”

Read Next

Fano-Vicenza, Mantovani: “Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancato l’episodio..”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *