• 17 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Venezia, Angeloni: “Prima le uscite e poi gli innesti, perché per arrivare dove siamo sono stati spesi molti soldi…”

Ieri l’ufficialità della partenza di Andelkovic, oggi quella di Falzerano. Sono ancora i movimenti in uscita protagonisti di questi primi giorni di calciomercato invernale, con il Venezia ad ufficializzare il passaggio di Sinisa Andelkovic a Padova in attesa di confermare anche quella di Marcello Falzerano in direzione Perugia. La telenovela che da settimane ha coinvolto la mezz’ala arancioneroverde sta infatti per chiudersi, con il direttore sportivo Valentino Angeloni a confermare come quella di oggi sarà una giornata decisiva per la cessione.

[…]

«Ad oggi il mercato si sta muovendo secondo le previsioni – spiega Angeloni – con squadre che stanno investendo cifre molto importanti per raggiungere i propri obiettivi, siano di promozione o salvezza. In questa situazione noi dobbiamo fare il nostro percorso, per arrivare dove siamo sono stati spesi molti soldi ed oggi ci troviamo con delle situazioni ereditate che dobbiamo risolvere. Il nostro lavoro continua cercando di ottimizzare tutti gli aspetti, ovvero facendo uscire i giocatori in esubero per poi concentrarci sui potenziali innesti».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Triestina, i piani di Milanese per la porta: Offredi e Da Costa nel mirino

Read Next

Mercato Vicenza, la Feralpisalò mette la freccia e prende Maiorino: ufficiale Rover al Pordenone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *