• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Calciomercato, i voti di Trivenetogoal: Cittadella 7

Cittadella

Acquisti: Pedrelli d (Rimini), Paleari p (Giana Erminio), Strizzolo a (Pordenone), Arrighini a (Avellino), Pasa c (Pordenone), Benedetti d (Chievo), Pelagatti d (Catania), Valzania c (Atalanta), Kouame a (Inter), Bartolomei c (Reggiana)

Cessioni: Minesso a (Bassano), Sgrigna a (svincolato), Donazzan d (svincolato), Jallow a (Chievo), Bobb c (Chievo), Zaccagni c (Verona), Nava d (Atalanta), Vaccarecci p (svincolato), Bizzotto a (Feralpisalò), Cappelletti d (Padova), Busellato c (Salernitana), Coralli a (Reggina), De Leidi d (Como)

Oggi così (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, MARTIN; Schenetti, Iori, Paolucci; Chiaretti, Litteri, ARRIGHINI. All. Venturato

Voto al mercato: 7

Difesa: 5.5

Centrocampo: 7

Attacco: 7

Il colpo: la conferma di Litteri, un top player anche in Serie B

Il difetto: in difesa ci sono alcune incognite: Pascali è partito benissimo, ma è al debutto nella categoria e a 35 anni dovrà dare il meglio di sé per confermarsi anche in questo campionato. Martin è quasi un debuttante, Benedetti è alla prima esperienza in B, Pedrelli da tempo non ha calcato i prati della categoria. L’unica certezza granitica è Scaglia, un top a questi livelli. Non è detto che andrà male, rispetto ad altri reparti magari si soffrirà un po’ di più .

Commento:  il solito Cittadella. Con un mercato condotto abilmente da Stefano Marchetti, che si è mosso con largo anticipo. L’incognita è che ci sono tanti debuttanti per la categoria, a partire da Venturato in panchina. La qualità complessiva della rosa, tuttavia, pare ampiamente sufficiente per una comoda salvezza. Per tutto il resto chissà…

Obiettivo: salvezza tranquilla

Read Previous

Mercato Triestina, no definitivo a Nichele: che va alla Pievigina…

Read Next

Serie B, anticipi e posticipi: Salernitana-Vicenza venerdì 16 settembre alle 21

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *