• 18 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Crotone-Cittadella, Stroppa: “Rigore non dato, errore madornale: fallo netto su Simy, mi rode non aver vinto”

Le dichiarazioni di Giovanni Stroppa dopo Crotone – Cittadella dalla sala stampa dello stadio Scida: “E’ mancata un po’ di qualità nell’ultimo passaggio, ma è una caratteristica di questo nostro campionato. Dietro in passato siamo stati leggerini e oggi registro le prime risposte positive. Abbiamo fatto una buona partita ma le occasioni sotto porta vanno sfruttate. E poi non fatemi pensare a quel rigore che è un errore madornale, c’è un fallo netto su Simy. Sono soddisfatto ma mi rode non aver portato a casa la vittoria. Alla squadra mancano alcuni elementi, come Benali, assenze che fanno diminuire la qualità della squadra. Ma sono soddisfatto perchè ho visto finalmente risposte degne di questa maglia. Ci teniamo stretto questo punto perchè rappresenta comunque una partenza. Abbiamo poco tempo, questo è sicuro”.”.

Read Previous

Crotone-Cittadella, Venturato: “Il pari rispecchia quanto visto in campo: nessuna delle due squadre meritava i tre punti”

Read Next

Pordenone-Albinoleffe 1-0, è qui la festa: ci vogliono due rigori per stendere Marcolini, quello decisivo lo segna Berrettoni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *