• 18 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Vicenza, il punto dopo una giornata sull’ottovolante: il resoconto

Trivenetogoal news:  Una giornata incredibile, quella vissuta dal Vicenza e dal direttore sportivo Werner Seeber, che gioca su più tavoli. Ieri sera il triangolo Andreoni-Ascoli/Salviato-Vicenza/Solerio-Padova sembrava apparecchiato. Seeber aveva anche deciso di modificare la prima offerta a Salviato di soli sei mesi di contratto: non un anno e mezzo, come chiede il giocatore, ma sei mesi con rinnovo automatico in caso di raggiungimento di un numero predefinito di presenze. Passa la notte e a Padova cambiano idea: niente più Solerio come vice – Longhi, Seeber si indispettisce e molla Salviato. Nel frattempo Andreoni freme, in conferenza stampa il ds dell’Ascoli Antonio Tesoro conferma pienamente la trattativa avanzata e lo elogia. Trattativa definita nei dettagli da giorni, Andreoni freme per partire. Ma non ha l’ok finché il Vicenza non ha il sostituto. Nel frattempo Solerio rifiuta la Cavese e la tensione si alza.

A metà pomeriggio la soffiata. Il Vicenza è su Luca Bittante, esterno di Pove del Grappa, che aveva già trattato col Padova e che vuole tornare vicino a casa. All’ora di cena la fumata bianca sembra a un passo: accordo col giocatore, si attendono gli ultimi passaggi. Non ci sono né firme né intese totali ma nell’aria sembra tutto pronto.

Poi il colpo di scena, l’inserimento e il rilancio del Cosenza, che cerca un terzino destro. Accordo con l’Empoli, il giocatore accetterà la destinazione? Il Vicenza non vuole alimentare aste e torna su Simone Salviato. Il tutto mentre Andreoni freme e potrebbe esserci un terzo nome per il ruolo di terzino destro ancora coperto da riserbo. Mentre Andreoni vuole a tutti i costi Ascoli. E Arrigoni? Passano i giorni e la fumata bianca non arriva, anche se il Vicenza è convinto di spuntarla. Staremo a vedere

Read Previous

Mercato Vicenza, ancora un colpo di scena: il Cosenza rilancia per Bittante

Read Next

Pordenone-Rimini, Tesser: “Tifosi componente importante, spero vengano sempre più numerosi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *