Al termine dell’allenamento di rifinitura in vista della partita in programma allo stadio Druso (ore 14.30) di Bolzano contro il
Sudtirol, l’allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco ha detto: “Dobbiamo arrestare l’emorragia di risultati che dura da tre partite.
Contro Fermana e Pordenone a mio avviso abbiamo giocato bene, contro il Monza anche meglio ma alla fine il risultato è stato sempre lo stesso. Abbiamo perso e sempre con un gol di scarto. A Bolzano dovremo provare a fare risultato, abbiamo l’obbligo di invertire la rotta, ce lo impone la classifica”.
Fresco passa in rassegna poi le ultimissime in chiave formazione: “Casarotto è fermo per un problema addominale e non sarà della partita. N’Ze è reduce da qualche giorno di febbre, dovremo valutarlo. Per quanto
riguarda la formazione, rispetto a martedì potrei far ruotare la coppia d’attacco inserendo anche Manarin al posto di Grbac. A centrocampo come detto non ci sarà Casarotto, vedremo chi giocherà nel ruolo di mezzala. Rientrerà Lavagnoli mentre non ci sarà Fasolo che è stato squalificato”.