• 19 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cosenza-Cittadella, Venturato: “Non voglio mettere le mani avanti, ma non ci sono partite abbordabili: su Parodi e la cessione di Dalla Bernardina….”

Le dichiarazioni di Roberto Venturato alla vigilia di Cosenza-Cittadella: “Ghiringhelli ha avuto una distorsione alla caviglia, Drudi ha avuto una contusione al costato, Scappini non verrà via con noi. Parodi viene via con noi, aspettiamo il transfer per oggi, ma ci sarà. Lui è un destro che ha giocato spesso a sinistra e che ha grande esplosività, sa attaccare la profondità e giocare uno contro uno. Sono soddisfatto del mercato, sono arrivati tre giocatori che ci servivano, abbiamo sostituito Strizzolo e Malcore con Diaw e Moncini, le caratteristiche sono quelle che ci servivano. Dalla Bernardina aveva bisogno di fare esperienza, lo abbiamo mandato a giocare a giugno per farsi le ossa e valutarlo per il prossimo campionato. Non voglio mettere la mani avanti, ma non credo ci siano partite abbordabili in questa parte della stagione, andiamo in un campo difficile con un pubblico che capisce di calcio e che ha una tradizione importante. Proverà a vincere il Cosenza, proveremo a vincere noi. Qualche ambizione ce l’abbiamo, dobbiamo essere bravi come atteggiamento a considerare ogni partita come spartiacque. In fase offensiva hanno acquistato Embalo e Litteri, è arrivato Sciaudone che è un giocatore di categoria, ogni partita diventa determinante per i rispettivi obiettivi. Il campo? Qualche problema c’è stato, è stata rinviata una partita in cui il Verona ha vinto senza giocare. Dobbiamo essere bravi ad adattarci a questo tipo di situazione. Sono andati via cinque giocatori e ne sono entrati tre. Abbiamo una rosa competitiva per giocarsi ogni partita contro qualsiasi avversario”

Read Previous

Carpi-Hellas Verona, Grosso: “Molto soddisfatto dei nuovi acquisti: loro hanno cambiato tanto, siamo all’oscuro di quello che potranno fare”

Read Next

Serie C, i criteri per stabilire la quinta promossa e il regolamento playoff: il comunicato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *