Vis Pesaro-Vicenza, Arma: “Abbiamo trovato un equilibrio per fare un gran girone di ritorno”

Queste le dichiarazioni di Arma autore del gol vittoria a Pesaro: “Ho provato questa mezza rovesciata ed è valsa i tre punti. Era da un po’ che non facevo gol e dopo l’infortunio non stavo molto bene fisicamente. Abbiamo fatto una gara di sacrificio. Abbiamo spinto di più sulla destra, anche se potevamo chiuderla prima ma oggi la cosa fondamentale erano i tre punti perché dopo sabato eravamo un po’ giù di morale. Anche oggi è stato molto bravo Grandi e ha fatto belle parate. Abbiamo trovato un equilibrio che ci farà fare un gran girone di ritorno. Dedico la vittoria in particolare a Stefano, e ai nostri tifosi. Questa vittoria ci dà una botta di positività in più per le prossime partite e fare una grande partita e regalare i tre punti ai nostri tifosi che se lo meritano.”

Read Previous

Vis Pesaro – Vicenza, Colucci: “Non ho visto il divario che si ipotizzava a inizio stagione fra le due squadre: ottima partita, ma raccogliamo zero”

Read Next

Vis Pesaro-Vicenza, semaforo biancorosso: verde Arma, Guerra e Giacomelli, giallo Mantovani, rosso nessuno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *