• 19 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vis Pesaro-Vicenza, semaforo biancorosso: verde Arma, Guerra e Giacomelli, giallo Mantovani, rosso nessuno

Questa la nostra griglia per Vis Pesaro-Vicenza:

VERDE

Arma – Il marocchino segna un gol da cineteca da annoverare tra i più belli visti fino adesso, ma la notizia più importante è che finalmente è tornato ad essere il giocatore che si era visto nei primi mesi di campionato. Come lui stesso ha ammesso nel dopo gara, ha patito l’infortunio e il recupero non è stato immediato. Da adesso in poi si spera che il feeling con Guerra e Giacomelli possa solo migliorare.

Guerra – Segna il suo secondo gol in biancorosso e lo fa da esperto uomo d’area. il giudizio è positivo oltre alla rete anche per la sua presenza nell’attacco biancorosso. Era l’uomo che mancava alla squadra di Renzo Rosso, grazie a lui infatti si creano più occasioni e di conseguenza aumentano le possibilità di andare in gol.

Giacomelli – Autentico funambolo e spina nel fianco dei difensori marchigiani. Non segna ma la sua forza e determinazione sono un valore aggiunto per la formazione di Serena. Da lui partono molti dei contropiedi che impensieriscono gli avversari e tengono la palla lontana dalla porta di Grandi.

GIALLO

Mantovani – Una partita senza infamia e senza lode per l’esperto difensore vicentino. Non commette particolari errori ma nella ripresa, quando la Vis Pesaro va vicina al gol per due volte, poteva fare di meglio per evitare dei pericoli alla porta di Grandi

ROSSO

Nessuno – Serena ha preparato magistralmente l’incontro con la Vis Pesaro e la sua mano si nota in modo evidente. Il gioco risulta più organizzato e la squadra agisce in modo propositivo. Se il risultato avesse avuto un vantaggio più ampio non ci sarebbe stato nessuno scandalo perchè il Vicenza ha sprecato almeno 6/7 occasioni da gol. Proprio per questi motivi nessuno dei giocatori biancorossi scesi in campo è da “rosso”.

Read Previous

Vis Pesaro-Vicenza, Arma: “Abbiamo trovato un equilibrio per fare un gran girone di ritorno”

Read Next

Virtus Verona-Triestina, Maracchi: “Che reazione! Gioia immensa dopo una settimana tesa e complicata…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *