• 19 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Padova, Andelkovic: “Credo di aver lasciato un buon ricordo! E su quel tentativo di gol di tacco…”

[…]

Andelkovic, come procede il suo inserimento a Padova? «Mi sono ambientato e ho trovato un gruppo sano, affiatato e che sta remando nella stessa direzione. Certo, la posizione di classifica purtroppo è deficitaria e siamo ancora ultimi. Ma sono convinto che possiamo uscire da questa situazione».

[…]

Sabato c’è Cremonese-Padova: ritroverà il suo ex ds Leandro Rinaudo… «È un bravissimo dirigente e una bella persona. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto, a Venezia era molto stimato nello spogliatoio». Nelle scorse settimane, prima della firma col Padova, si era parlato anche di un inserimento della Cremonese… «So che c’è stato qualcosa, ma non so dire esattamente cosa sia successo. Sono del Padova e se sono qui è perché credo nella possibilità di salvarci».

[…]

A Venezia ha sfiorato il gol di tacco, ma il derby è andato male… «Potevo fare meglio in quell’occasione, ero entrato col tempo giusto, ma non sono riuscito a dare forza sufficiente, perché pensavo di avere il mio avversario appena dietro di me». Modolo in una recente intervista prima del derby ha detto che sarebbe stato strano affrontarla da avversario. E ha aggiunto: «Proprio al Padova doveva andare…». «Marco è un amico. Ci siamo parlati prima e dopo la partita, c’è grande stima e rispetto fra di noi. E lo stesso vale per i miei ex compagni. Il calcio ti porta a cambiare, ma credo di aver lasciato un buon ricordo a Venezia e sono contento dell’accoglienza che ho ricevuto…».

(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Caos Treviso, il Comune dà il via libera alla procedura legale per la revoca della concessione del Tenni! Ecco perché…

Read Next

Caos Treviso, nessuna replica dalla società. Ma la somma ancora da pagare sarebbe di…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *