• 19 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Venezia, Litteri spiega la scelta di lasciare: “Volevo avvicinarmi a casa, sono di Catania: Cosenza piazza importante, con un grande progetto”

A Cosenza oggi è stato presentato anche Gianluca Litteri, che ha motivato la sua decisione di lasciare Venezia così: «La scelta l’ho fatta io – ha dichiarato – Ho voluto avvicinarmi a casa, sono di Catania. Qui è una piazza importante, con un grande progetto. Al momento sono giù di condizione. Pascali mi ha confermato quello che già sapevo su questa piazza. Non ha aggiunto nulla di nuovo». Il direttore sportivo Stefano Trinchera interviene su questo punto: «E’ stata un’operazione condivisa con tutta la società. Litteri cambia gli equilibri. Lui mi ha detto che sarebbe venuto con grande entusiasmo, ma aveva chiesto una settimana per entrare in condizione – ecco la precisazione -. Noi, presidente compreso, abbiamo deciso di ingaggiarlo accentando questa situazione. Dobbiamo aspettare, ma con lui faremo tante cose».

Foto: Cosenza Channel

 

Read Previous

Cosenza, si presenta Bittante: “Avevo anche il Vicenza, ma la Serie B è un’altra cosa e i rossoblù mi sembravano molto più forti”

Read Next

Mercato Verona, torna Munari: “Posso ancora dare tanto: febbraio e marzo decisivi, lo scorso anno a Parma eravamo quasi fuori dai playoff e poi…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *