• 19 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Verona, Vitale si presenta: “A Salerno stavo bene, ma quando arriva un’offerta come quella dell’Hellas non si può rifiutare”

Luigi Vitale ha vissuto oggi il suo primo giorno da giocatore del Verona, dopo il trasferimento avvenuto nelle ultime battute di gennaio dalla Salernitana all’Hellas: «Appena mi è stato comunicato l’interesse del Verona ho accettato subito, la cosa non si sbloccava semplicemente perché la Salernitana cercava prima il sostituto. Il mio ruolo? Sono più un giocatore di spinta che di copertura, ma come in tutte le cose ci vuole equilibrio. A Salerno sono stato bene per 3 anni, abito lì vicino, ma nel momento in cui arriva un’offerta del genere dall’Hellas non si può rifiutare. Qui ci giochiamo qualcosa di importante ed è uno stimolo che a me serviva. L’intesa con Di Gaudio? Quando si fanno le cose che si provano in allenamento viene tutto più facile, non bisogna inventare nulla».

Read Previous

Venezia, ufficiale la partecipazione della Primavera arancioneroverde al Torneo di Viareggio: tutti i dettagli

Read Next

Mercato Vicenza, Bovo: “Non ho avuto pretese dal punto di vista economico e non sono venuto per svernare. Ho sentito Giò Lopez e…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *