• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Spal-Vicenza, Benussi: “Mi prendo le mie responsabilità per l’espulsione”

Le voci dalla sala stampa dello stadio Mazza dopo Spal-Vicenza

Franco Lerda (allenatore Vicenza): “Non getto la croce addosso a nessuno, gli errori capitano e solo chi non fa non sbaglia. L’espulsione ha condizionato la partita, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi, anche se ci abbiamo messo 40 minuti per assestarci. Siamo andati in difficoltà, Galano rientrava poco, Rizzo ha fatto uscite fuori tempo e dietro eravamo spesso in uno contro uno. Adesso dobbiamo voltare pagina e riuscire in fretta a rialzarci”

Francesco Benussi (portiere Vicenza): “Sono venuto in sala stampa per prendermi le mie responsabilità. Mi dispiace per l’espulsione e mi dispiace di aver lasciato i compagni in dieci. La partita si è messa subito male, mi dispiace tanto per la squadra. Fa rabbia perché avevamo preparato bene la partita, ma dopo cinque minuti purtroppo è successo quello che avete visto. Sapevamo che era difficile contro una squadra che sembra già pronta per questa categoria. Adesso dobbiamo rimboccarsi le maniche e lavorare. Onore alla Spal che ha giocato una buona partita. I numeri sono impietosi, ma dobbiamo reagire”.

Mauro Vigorito (portiere Vicenza): “Purtroppo è una partita nata male, da salvare c’è poco, siamo sempre stati in difficoltà e la sconfitta ci sta tutta. Nella ripresa abbiamo fatto un po’ meglio, abbiamo cercato di creare qualcosa. Due sconfitte su due: vuol dire che c’è da lavorare. Siamo partiti male, due sconfitte in due partite pesano”.

Read Previous

Triestina-Pievigina, le voci dalla sala stampa. Andreucci: “Ben vengano queste vittorie”

Read Next

Spal-Vicenza, Lerda: “Sono il primo a dispiacermi. Ringrazio i tifosi, sono stati grandissimi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *