• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Caos Treviso, la società impugna l’ingiunzione di pagamento! E la squadra potrà giocare al “Tenni”…

Adesso la battaglia si sposta in tribunale. Il Treviso Calcio rappresentato da Claudio Capuzzo ha impugnato l’ingiunzione di pagamento spedita da Ca’ Sugana per il mancato pagamento di oltre venti mila euro d’affitto cui è seguito il successivo divieto di utilizzare il Tenni. Marcello Totera, legale del club di via Foscolo, ha chiesto l’intervento del Tribunale e il giudice ha fissato l’udienza per 27 di giugno, quindi a campionato concluso, permettendo così al Treviso di continuare a giocare al Tenni le gare casalinghe.

[…]

«Il Treviso ha impugnato l’ingiunzione? Facciano pure – replica Conte – ho dato tutta la pratica all’avvocatura civica e vedranno loro cosa fare. Ma l’ingiunzione per il mancato pagamento dell’affitto è solo una delle tante mancanze. Poi ci sono anche le condizioni dello stadio: noi abbiamo consegnato un impianto in un determinato stato e sono sicuro che ce lo riprenderemo in condizioni peggiori. Finiranno la stagione al Tenni? Ricevo tante telefonate da parte dei genitori dei ragazzi che giocano nel settore giovanile, sono tutti preoccupati. Stiamo tranquilli: non andremo a penalizzare nessuno. Ma tutte la carte adesso sono in mano ai nostri avvocati. Io ho firmato quello che dovevo firmare. Di certo qui gli impegni presi non sono stati rispettati e, per me, la parola mancata è una cosa molto seria».

[…]

«A dire il vero – osserva Capuzzo- dal Comune non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione». Quale futuro ha questa società? «Per non falsare il campionato andremo avanti fino all’ultima giornata e sempre con la speranza di fare risultato, poi vediamo cosa succede».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Triestina-Pordenone, sarà “Giornata RossoAlabardata”: il diritto di prelazione per gli abbonati scade sabato 23 febbraio! Le info

Read Next

Cittadella-Lecce, Pasa: “Cercheremo di occupare la loro metà campo! E aspettiamo a fasciarci la testa…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *