• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella-Lecce, Venturato: “Applausi al gruppo e allo stadio, mi piacerebbe che la gente si innamorasse di questa squadra che fa cose straordinarie”

Le considerazioni di Roberto Venturato raccolte da Martina Bettio nel dopogara di Cittadella-Lecce: “Abbiamo fatto una buona prestazione, ma adesso non andiamo oltre. Abbiamo già dimostrato di esserci. Oggi ci siamo dati una lezione, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Bisogna fare un applauso al gruppo e allo stadio. Mi piacerebbe vedere ancora più gente. Mi piacerebbe che la gente si innamorasse di questa squadra che sta facendo cose straordinarie. Il Lecce è una squadra molto forte.  L’assenza del capitano? Pasa è molto bravo, ha qualità importanti. Ha fatto un primo tempo importante e poi sia Branca che Drudi si sono adattati in un ruolo non loro, ma hanno avuto un atteggiamento giusto. Squalifica di Drudi? Mi dispiace perché è un giocatore importante, dispiace soprattutto che abbia preso la 5 ammonizione sul 4-1. In generale, l’atteggiamento di oggi è stato molto positivo.  Moncini? Ha fatto tre gol oggi e bisogna fargli i complimenti, ma gli dico anche “respira profondamente e riparti”. Dobbiamo saper riprendere bene gli allenamenti e prepararci con grande convinzione per la prossima partita. Dobbiamo saper crescere partita dopo partita e portare a casa i risultati perché sono i risultati che fanno la differenza.

Read Previous

Cittadella-Lecce, il trionfo di Moncini: “Essere qui una scelta studiata dai primi di gennaio: oggi grande giornata per me e per la squadra”

Read Next

Fermana-Pordenone 0-1, si spengono le luci al Recchioni, ma Burrai non sbaglia dal dischetto: respinti gli assalti di Triestina e Feralpi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *