• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Giana Erminio-Triestina, l’ex Rocco: “Da settimana prossima torno a tifare l’Unione! Ma se segnassi…”

Capita davvero a pochi eletti realizzare un gol al Rocco con la maglia dell’avversaria della Triestina e venire applauditi. È capitato all’andata a Daniele Rocco: certo, il largo punteggio a favore dell’Unione aveva aiutato, ma quell’applauso è stato soprattutto un riconoscimento non solo per un grande tifoso della Triestina, ma anche per chi nella storia alabardata si è ricavato uno spazio con quella leggendaria rovesciata di Dro. «Fu una cosa stranissima – ammette l’attaccante del Giana Erminio – mi fece molto piacere e ringrazio di nuovo tutti i tifosi per quel bel gesto». Ora per Daniele Rocco, è tornato il momento sempre particolare di affrontare la Triestina.

[…]

«Per noi contro la Triestina sarà dura. Io l’Unione come ben sapete la seguo sempre, so che è in un momento di grande forma, noi invece viviamo una fase un po’ così, speriamo ora in energie nuove. Cosa temo della squadra di Pavanel? La solidità complessiva: è una squadra da vertice e i fatti lo dimostrano».

[…]

Ovviamente Rocco domenica si augura di andare in gol, ma subito dopo la fine partita tornerà a tifare Triestina: «Di questa mia stagione sono contento, anche se sicuramente posso fare di più. Ora cercherò di dare il massimo e non nego che spero anche di segnare. Poi dalla giornata successiva naturalmente tornerò a tifare Triestina e mi auguro che l’Unione faccia un gran campionato».

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pordenone-Sambenedettese, De Agostini: “Ogni dettaglio può fare la differenza!”

Read Next

Treviso, settimana prossima la riunione del Consorzio! Conte: “Siamo a buon punto, di più non posso dire…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *