Vicenza-Imolese, Mantovani: “Abbiamo fatto una partita molto positiva, bisogna continuare così”

Queste le parole di Mantovani dopo il pareggio con l’Imolese: “io credo che abbiamo fatto una partita molto positiva, potevamo vincere, nel primo tempo potevamo fare qualcosa in più però ho visto una squadra che ha avuto coraggio e voglia di vincere. L’approccio è stato buono e bisogna continuare così. C’è il rischio che l’ambiente influisca, si paga lo scotto ma sono convinto che appena le cose gireranno il pubblico sarà il dodicesimo uomo”

Read Previous

Pordenone-Sambenedettese, Tesser: “Non possiamo influenzare i risultati avversari, il resto sono chiacchiere”

Read Next

Finale! Verona-Venezia 1-0 (18’ pt Di Gaudio)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *