Queste le parole di Mantovani dopo il pareggio con l’Imolese: “io credo che abbiamo fatto una partita molto positiva, potevamo vincere, nel primo tempo potevamo fare qualcosa in più però ho visto una squadra che ha avuto coraggio e voglia di vincere. L’approccio è stato buono e bisogna continuare così. C’è il rischio che l’ambiente influisca, si paga lo scotto ma sono convinto che appena le cose gireranno il pubblico sarà il dodicesimo uomo”