• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina – Pordenone, tutte le disposizioni di sicurezza decise dal GOS: i dettagli

Trieste, 7 marzo 2019 – In seguito alla riunione del G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza) avvenuta in data odierna presso la Sala Stampa della Questura di Trieste, in vista dell’incontro di campionato tra Triestina e Pordenone, in programma domenica 10 marzo alle 20.30 allo Stadio “Rocco”, sono state disposte le seguenti misure inerenti la viabilità e riguardanti le tifoserie:

A partire dalle ore 17.30, saranno chiuse al traffico veicolare Via Valmaura (dalla Sopraelevata fino all’angolo con Via del Carpineto) e Via Palatucci, con accesso consentito unicamente ai residenti previa esibizione di certificato di residenza.

Per accedere allo Stadio “Rocco”, i tifosi alabardati avranno a disposizione esclusivamente Via Flavia e Via Miani, potendo parcheggiare le proprie autovetture nei parcheggi situati lungo Via Flavia e accanto alla Risiera di San Sabba. L’uscita “Stadio” della Sopraelevata sarà a partire riservata esclusivamente alla tifoseria ospite, i nostri tifosi potranno utilizzare l’uscita “Via Caboto”.

I cancelli dello stadio apriranno novanta minuti prima del calcio d’inizio (di conseguenza alle ore 19.00), mentre le biglietterie saranno operative a partire dalle 18.30. Ciò nonostante, al fine di evitare lungaggini nelle procedure d’accesso allo stadio con conseguenti code, è caldamente consigliato ai nostri tifosi l’acquisto in prevendita del biglietto per la partita, attraverso le molteplici possibilità più volte comunicate nel corso della settimana e che di seguito vengono ribadite:

– In sede societaria, fino a venerdì 8 marzo con orario 9.00-13.00 e 15.00-19.00, sabato e domenica con orario 10.00-17.00

– Al Centro Coordinamento Triestina Club di via dei Macelli, fino a venerdì 9.00-12.00 e 16.00-19.00, sabato 9.00-18.00, domenica 9.00-13.00

– All’info point di Piazza della Borsa, fino a sabato con orario 10.00-18.00, domenica dalle 10.00 alle 14.00.

– Online al link https://www.diyticket.it/events/Sport/2188/triestina-pordenone

N.B. Oltre al sito per le prevendite online, è disponibile il call center al numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay.

TIFOSERIA OSPITE

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva fino alle ore 19.00 di sabato 9 marzo, il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti per il settore riservato ai sostenitori neroverdi.

La tifoseria ospite dovrà obbligatoriamente utilizzare l’uscita numero 6 della Grande Viabilità Triestina (Wartsila/Grandi Motori), sito presso il quale verrà effettuato il prefiltraggio preventivo da parte della Polizia di Stato, al fine di garantire la sicurezza ed ottimizzando i tempi e permettendo così alla tifoseria ospite di entrare per tempo nel settore dello stadio loro riservato. Da questa area i tifosi arrivati con auto private arriveranno allo stadio con due mezzi autosnodati messi a disposizione dalla Trieste Trasporti (più un ulteriore mezzo di trasporto messo a disposizione dalla medesima compagnia), presente sul posto a partire dalle ore 18.00. Al termine della gara, i tifosi ospiti verranno poi riaccompagnati con gli stessi mezzi al parcheggio della Wartsila.

U.S. Triestina Calcio e Pordenone Calcio invitano tutti i sostenitori a rispettare le indicazioni del G.O.S., così da garantire un afflusso e un deflusso in piena sicurezza.

Read Previous

Perugia-Hellas Verona, Grosso: “Siamo in difficoltà numerica: la formazione cambierà, mentre Pazzini e Di Carmine…”

Read Next

Mercato Venezia, risoluzione contrattuale per Geijo: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *