• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Pordenone, Tesser: “Campionato chiuso? Per niente…. Bindi decisivo, bravi noi a resistere nel momento più difficile”

Tira il freno in sala stampa Attilio Tesser, che commenta con un profilo basso il successo del Rocco: “Campionato chiuso? Per niente. Questa vittoria non ha chiuso niente, il campionato rimane aperto. Certo, meglio avere 10 punti in più che 10 punti in meno. Di sicuro è stata una bellissima partita. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, la Triestina ha premuto nella ripresa ma è stato bravissimo Bindi a parare il rigore a Granoche. La posta in palio era alta, dopo il loro rigore hanno messo in campo ogni risorsa offensiva possibile, bravi noi a resistere anche dopo il gol di Costantino. Adesso il Monza: sappiamo che ci sarà da sudare, lo sa anche la squadra e lo ripeteva nello spogliatoio. Bisogna pensare di partita in partita. Il miglior Pordenone della stagione? No, ci sono state prestazioni anche migliori. Di sicuro ci siamo comportati molto bene”.

Read Previous

Triestina-Pordenone, rabbia Milanese: “Dovremo copiare anche noi dai più bravi a fare certe dichiarazioni: rigore sacrosanto non dato”

Read Next

Triestina-Pordenone, Lovisa: “Lasciatemi esultare, sono emozionato: dedicata a mio figlio Matteo, adesso dipende tutto da noi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *