• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella, il prato del Tombolato affronta la semina: la squadra si allena a Galliera Veneta

Il Cittadella per due settimane è ospitato al Comunale di Galliera Veneta, sito nella centrale Via Venezia, per lavori di risemina al campo di allenamento dello Stadio “Pier Cesare Tombolato”. La squadra, agli ordini di mister Roberto Venturato e dello staff-tecnico col vice Edoardo Gorini, l’assistente Roberto Musso, i preparatori atletico prof. Andrea Redigolo e dei portieri Andrea Pierobon, massaggiatori e collaboratori, si ritroverà quindi in questo periodo a Galliera Veneta tranne per il doppio-allenamento di mercoledì e la rifinitura pre-partita di venerdì (con successiva partenza per l’impegnativo match a Foggia di sabato 16 alle ore 15 in diretta-televisiva in vari esercizi territoriali).
Poi riposo domenica 17 e lunedì 17 e ripresa degli allenamenti (con sosta del Campionato per le partite delle Nazionali nel week-end 23/24 marzo) in grande attesa del doppio derby casalingo con il Padova sabato 30/03 e al “Pier Luigi Penzo” con il Venezia martedì 02/04 in notturna (trasferta diretta con pullman e battello del Coordinamento CCCG).
A Galliera Veneta a bordo campo è intervenuto a salutare la squadra e  seguire i lavori di allenamento del Cittadella anche il Consigliere Comunale allo Sport Paolo Bianco, brillante ex-giocatore dai trascorsi granata e presenza fissa di forte sostegno in Tribuna Est del “Tombolato”.

Read Previous

Vicenza-Monza, sono 2226 i biglietti venduti fino alle ore 13. Biglietterie dello stadio attive dalle ore 16.30

Read Next

Virtus Verona-Feralpisalò, Pasini: “Non si capisce come sia possibile che loro siano ultimi in classifica: il campo però è molto piccolo….”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *