• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Ternana-Pordenone, Tesser: “Ci presentiamo all’appuntamento con cinque assenze pesanti: ecco quali. E il mio passato da ex…”

Attilio Tesser parla alla vigilia di Ternana-Pordenone, altro match chiave nella corsa al primo posto, in cui il Pordenone fa la gara soltanto su se stesso: “La partita sarà molto difficile e il valore dell’avversario sarà molto elevato. Loro peraltro devono uscire da un momento complicato e questo raddoppia il coefficiente di difficoltà di questo incontro. Stavolta ci sono un po’ troppe assenze, Stefani e Misuraca, due squalificati di Burrai e De Agostini e Germinale. Non dobbiamo pensare agli assenti, ma moltiplicare le nostre energie. Perdiamo molta personalità in mezzo al campo con due senatori, ma spetterà a noi fare ancora meglio su questa partita. Torno da Terni a ex, un anno e mezzo difficili, sono subentrato in una piazza che ama il calcio. Chi va a Terni capisce perché entra nel cuore”

Read Previous

Sudtirol-Vicenza, Colella: “Giocherà Cinelli, mentre Giacomelli no. Monza? Tutte le squadre hanno la stessa sensazione”

Read Next

Venezia-Cittadella, il CCCG invita tutti i tifosi granata a unirsi ai “Rabaltai” per il derby col Padova e quello del 2 aprile: i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *