• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Sudtirol-Vicenza, semaforo biancorosso: verde Cinelli, giallo Mantovani e Curcio, rosso Stevanin e Salviato

Questa la nostra griglia per Sudtirol-Vicenza:

VERDE

Cinelli – Torna in campo dopo diversi turni in cui è rimasto a riposo e conferma l’idea che è un giocatore da categoria superiore. Il gol di Mantovani nasce dalla deviazione in corner di un suo tiro potente dal limite dell’area di rigore.

GIALLO

Mantovani – Il difensore vicentino realizza il gol del vantaggio ma lascia a desiderare sulla prima rete del Sudtirol, quella che darà poi la spinta necessaria per trovare il pareggio

Curcio – A Bolzano la sua prestazione non è brillante come nelle ultime partite, anche se nel girone di ritorno si dimostra più propositivo e in più occasioni è protagonista sia di giocate personali che di azioni corali con i compagni di reparto.

ROSSO

Stevanin –  In questo campionato raramente il rendimento del giovane ex Bassano è stato positivo e anche contro il Sudtirol si conferma questa linea di tendenza, lungo la fascia subisce in modo pesante la spinta degli attaccanti altoatesini non dimostrandosi all’altezza del compito a lui assegnato.

Salviato – L’ex padovano non è ancora al meglio della condizione fisica e la partita di Bolzano lo dimostra. Durante tutto il match è in sofferenza nei confronti dei giocatori di Zanetti che spingono lungo la sua fascia che entrano pericolosamente nell’area di rigore vicentina.

Read Previous

SudTirol-Vicenza, Lunetta: “Se giochiamo con questa mentalità non ce n’è per nessuno: anche a Pordenone…”

Read Next

Ternana-Pordenone, Bombagi: “Avrei preferito non segnare e vincere la partita: ora testa bassa e pedalare…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *