• 22 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Roma-Udinese, Tudor: “Non ho mai fatto calcoli, non mi piace: vedere le altre partite mi innervosisce e se siamo stupidi…”

Conferenza stampa della vigilia di Roma – Udinese oggi a Udine, da parte di Igor Tudor, che carica i suoi in vista dell’appuntamento decisivo di domani all’Olimpico: “Non ho mai fatto calcoli, non mi piace. Posso vedere Empoli-Napoli e tifare per il Napoli, ma guardare la classifica non ha senso. Vedere le altre partite mi innervosisce, quindi meglio non guardare. Andiamo con gli undici migliori, vediamo cosa succede. Non sappiamo poi cosa succede, perché poi c’è Lazio e Sassuolo. Non mi piace quando ci sono troppe partite ravvicinate. Perché poi ha poco tempo per preparare il Sassuolo. Opoku è fuori, Behrami anche. C’è di nuovo una settimana con tre partite, ci mancano un po’ di pezzi. Accettiamo la situazione, andiamo con gli undici più forti domani. Vediamo partita per partita che è poi quello che si deve fare. Ho parlato molto con i ragazzi per far capire ciò che è fondamentale. Quello che è successo ieri conta zero, se siamo intelligenti e bravi sfruttiamo questi sette punti per migliorare. Se siamo stupidi, non lo facciamo. Dobbiamo essere umili. La Roma ha un allenatore che ha fatto un’impresa storica nel mondo del calcio, è bravissimo, grande esperienza, è un signore. Ha dei grandi campioni, giocano in casa, lottano per la Champions. Non sarà facile, ma noi andiamo con i nostri mezzi a prepararla al meglio possibile”

Read Previous

Vicenza-Gubbio, Bizzotto: “La fascia di capitano? È una responsabilità che sono contento di prendere.”

Read Next

Salernitana-Cittadella, Venturato: “La cosa difficile è non farsi condizionare dai risultati delle altre: Finotto non ci sarà e al suo posto…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *