«È importante ritornare a fare risultato dopo due sconfitte di fila e finire quinti sarebbe, in un girone competitivo come il nostro, un risultato prestigioso che avrebbe potuto diventare eccezionale se solo avessimo curato meglio qualche dettaglio e fossimo stati maggiormente attenti in determinate situazioni». Basterebbe questa dichiarazione – rilasciata al “Corriere dell’Alto Adige” – per racchiudere il pensiero di mister Zanetti in vista della sfida tra il suo SudTirol e il Monza. Il tecnico, però, viene “interrogato” anche sui playoff, svelando un piccolo segreto: «Abbiamo studiato una preparazione opposta rispetto a quella dell’anno scorso,già da tre settimane i ragazzi hanno cominciato a mettere benzina nelle gambe proprio per preparare nel migliore dei modi la parte decisiva della stagione».