Albinoleffe-Vicenza, Bizzotto: “Giochiamo i playoff per arrivare in fondo, teniamo alto l’entusiasmo”

Queste le parole di capitan Bizzotto, autore del gol vittoria con l’Albinoleffe: “Il cross non era indirizzato sulla porta e senza il mio tocco la palla non sarebbe entrata, sono contento perchè è arrivato il gol in un momento importante, diamo continuità alla vittoria in casa, noi intanto siamo davanti alla Samb, e il nostro l’abbiamo fatto. Da martedì ci mettiamo a lavoro, un gol che arriva nei minuti finali dà una forza importante e giochiamo i playoff per arrivare in fino in fondo e giocarci le nostre carte, le ambizioni individuali sono quelle di essere protagonisti fino alla fine. Non abbiamo tirato molto nel primo tempo, comunque abbiamo affrontato una squadra che cercava di vincere, e ne è venuta fuori una partita un po’ bloccata perchè entrambe puntavano alla vittoria. Da adesso in poi è importante avere equilibrio, piuttosto di scoprirsi è meglio essere equilibrati. Teniamo alto l’entusiasmo in vista della prossima partita. Dovevamo ai tifosi poter assistere i playoff tra le mura amiche, era un nostro obiettivo anche questo, ora toccherà al Monza e sapremo solo mercoledì dove e con chi giocheremo. La nostra parola d’ordine è continuità, dobbiamo essere consci e convinti che dobbiamo essere protagonisti e portarci da queste due partite delle certezze, il gol arrivato alla fine dimostra che questa squadra non molla e il collettivo fa la differenza.

Read Previous

Pro Gorizia – Torviscosa 3-1, Coceani stacca il pass per la finale playoff a Precenicco: il resoconto

Read Next

Gubbio – Virtus Verona 1-0, Fresco perde fra le polemiche e va ai playout col Rimini: ”Errori arbitrali pesanti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *