Dopo oltre un mese di assenza Giacomo Cenetti ha riassaporato il terreno del Mercante, subentrando nella ripresa della partita contro il Santarcangelo e disputando una buona frazione di gara.
“Sono contento di essere rientrato a disposizione, mi manca ancora un po‘ di tempo per essere al top della condizione atletica, ma sono comunque felice della mia prova e di quella della squadra. Stiamo disputando le gare dimostrando le qualità che possediamo, poi possono capitare delle giornate storte, che non vanno come vorremmo, ma sento che siamo sulla buona strada e con il passare del tempo diventeremo anche più concreti. Siamo un bel gruppo, c’è un bel clima tra noi e attorno a noi, il nostro obiettivo primario da raggiungere dev’essere la salvezza, ma visto che non ci danno mai tra le formazioni favorite, ci piacerebbe stupire ancora una volta“.
Sabato prossimo i giallorossi sono chiamati ad un’altra prova importante contro il Modena: “Hanno una grande piazza, stanno attraversando un periodo difficile e sicuramente contro di noi faranno di tutto per conquistare i tre punti e rimettersi in marcia. Ho ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi del Carpi (squadra nella quale ha militato per tre stagioni, ndr), mi hanno chiesto una rete…chissà (ride, ndr)”.